TRATTAMENTO BIOENERGETICO PER IL BENESSERE PSICO FISICO

TRATTAMENTO BIOENERGETICO PER IL BENESSERE PSICO FISICO


Stylist1

Benessere e purificazione totale dell’organismo con risultati benefici su cellulite, ritenzione idrica e atonie. Questi sono solo alcuni dei benefici del Trattamento Bioenergetico.

 

A chi è rivolto
Il Trattamento Bioenergetico è rivolto a chi soffre di blocchi muscolari, blocchi circolatori e articolari, dolori acuti, stress, ipertensione, inestetismi legati alla scarsa circolazione sanguigna.

 

A cosa serve
A donare vero benessere psicofisico e a purificare l’organismo dalle scorie e le tossine in eccesso.
Il trattamento che è sotto forma di massaggio lavora infatti sulle cause degli odiati inestetismi quali ipertensione che produce scorie nei tessuti, dolori muscolari cronici ed acuti localizzati, metabolismo lento, ipossigenazione dei tessuti, scarsa energia vitale.

 

Come funziona
Stimolando l’accelerazione dei movimenti dei liquidi viene stimolato il metabolismo a depurarsi perché benessere e la bellezza si manifestano appieno quando le cellule assimilano ed eliminano in modo corretto ed equilibrato.

 

Inizialmente si esegue la rimonta energetica lungo tutta la schiena, consiste nello stimolare i punti riflessi collegati con le ghiandole endocrine, corrispondenti ai punti vitali più importanti del corpo. La stimolazione dei punti riflessi viene fatta con movimenti rotatori dei pollici e l’accompagnamento delle campane di vetro. Per poi capire su quali inestetismi andare ad agire in maniera personalizzata.

 

Grazie al minuzioso lavoro manuale e all’aiuto delle campane “Metodo CHENOT” agiamo sul sistema nervoso – simpatico e parasimpatico – eseguendo una depressione alternata a comprensione, simile all’attività del cuore che contribuisce a

– stimolare l’ossigenazione dei tessuti

– aumentare le difese dell’organismo

– aiutare l’eliminazione delle impurità

– decongestionare i capillari superficiali

– prevenire gli inestetismi dovuti a problemi circolatori.

 

Frequenza durata e costo
Trattandosi di un’azione salutare per corpo, mente e organismo non esistono limiti o protocolli pre impostati.
Il singolo trattamento dura circa 90 minuti ed è personalizzato in base alle esigenze di ogni singola cliente.
Il costo è di € 85,00 a seduta.

 

…Un esempio?
Su un blocco energetico importante, con conseguente manifestata cellulite, ristagni di liquidi e tossine, il trattamento si può eseguire da una a due volte alla settimana per uno sblocco profondo, per poi passare ad un trattamento ogni quindici o trenta giorni per il mantenimento dei risultati di benessere totale.